Macchine per cucire casalinghe

Macchine da cucire per l'utilizzo domestico

Grazie al costante sviluppo tecnico e tecnologico, le comuni macchine per cucire casalinghe hanno progressivamente acquisito le tecnologie elettroniche professionali, sempre più utilizzate per realizzare cuciture semplici e veloci sfruttando numerose funzionalità automatiche ed assistite.

Situata a Milano, capitale della moda, fin dal 1881, la Rimoldi Commerciale Italiana vanta oltre centotrent'anni di esperienza, una lunghissima ed onorata storia professionale ed imprenditoriale nel settore del cucito e delle forniture per sartorie e negozi di abbigliamento di tutta la regione Lombardia.


Oltre un secolo di esperienza al vostro servizio

Ancora oggi la ditta mette a disposizione dei propri clienti tutta la passione ed il talento con cui ha iniziato la propria storia, insieme all'esperienza ed al progresso tecnologico di oltre cinque generazioni, per offrire soltanto i migliori prodotti ai prezzi più competitivi sul mercato internazionale.

Per qualsiasi necessità legata al settore merceologico delle macchine per cucire e delle forniture per sartorie e negozi di abbigliamento, contattate la Rimoldi Commerciale Italiana chiamando il numero di telefono 02 58100145 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@rimoldi1881.it.


Consulenza ed assistenza per le macchine da cucire

All'interno del negozio Rimolti Commerciale Italiana, i clienti vengono seguiti ed assistiti nella scelta del prodotto più idoneo per le proprie esigenze.
Il personale dell'impresa è sempre a disposizione per consigliare i clienti ed aiutarli a scegliere macchine da cucito casalinghe o professionali:

  • macchine per la realizzazione di lavori di cucito amatoriali e domestici,
  • modelli compatti portatili;
  • macchine da cucito semi professionali;
  • macchine per sartorie e laboratori .

Tutti prodotti commercializzati da Rimoldi Commerciale Italiana sono progettati e realizzati dai grandi marchi italiani ed internazionali del settore del cucito e della sartoria, come ad esempio le famose macchine per cucire Necchi e quelle prodotte dal rinomato marchio Singer.

 

Macchine cucito con scanner per ricami

Lo scanner per ricami personalizzati è uno strumento altamente innovativo, in grado di eseguire la rilevazione automatica dei disegni.
Con gli scanner proposti dall'azienda milanese è possibile scegliere le stampe preferite, per poi trasferirle su tessuti e materiali di diverso tipo.

Soltanto attraverso l'utilizzo di questi scanner professionali è possibile mantenere inalterata l'immagine originale e realizzare abiti cuciti in maniera impeccabile e ricami personalizzati di altissima qualità. Gli scanner per ricami venduti da Rimoldi Commerciale Italiana consentono di:

  • ricamare un disegno ad un solo colore e senza bordo;
  • ottenere un disegno dalla scansione con un singolo passaggio;
  • creare effetti di luci ed ombre cambiando la densità di punto;
  • regolare le impostazioni sulla luce;
  • dividere un disegno in più parti e poi ricomporle.


Articoli per sartoria

L'attenzione per l'innovazione tecnica e l'impiego di tecnologie avanzate rendono Rimoldi Commerciale Italiana uno dei principali nomi del mercato delle macchine per cucire e degli articoli per sartoria: una garanzia di affidabilità e della massima soddisfazione anche per il cliente più esigente.

Il personale dell'azienda è accuratamente selezionato e costantemente formato, così da incrementarne sia l'abilità tecnica sia la motivazione e l'armore per il lavoro; queste caratteristiche rendono impareggiabile anche il servizio di assistenza che viene fornito, anche a domicilio, dall'azienda milanese.

La Rimoldi Commerciale Italiana offre diversi strumenti per gli appassionati ed i professionisti del cucito e della sartoria, come ad esempio i manichini a taglia fissa, gli aghi, i piedini, le stiratrici, gli affidabili ferri da stiro professionali e le precise e resistenti macchine per l'orlatura del vestiario.

Share by: